Pins

Le pins sono le classiche spillette personalizzate. Si contraddistinguono da una tipica forma rotonda dalla grandezza variabile.

Ciò che rende le pins ottime per una collezione sono le infinite varianti di disegni, colori, simboli e immagini che troviamo sopra di esse.

Le pins sono una delle collezioni più amate soprattutto dai giovani. Questi gadget non rimangono fermi in una cassetto della casa, ma personalizzano il look in basealle esigenze del momento. Esse si possono trovare in qualsiasi negozio di vestiti e accessori, ma esistono alcuni modelli molto più rari e difficili da trovare, cosa che spinge i veri collezionisti a spendere denaro e tempo pur di averle. 

Le pins, come ogni altro oggetto da collezione, assumono sempre più valore quando sono fuori produzione . È proprio quello il momento in cui la pins deve essere riposta e mantenuta in perfetto stato negli anni a venire, così da non far scendere il suo valore.


Back to Top ↑
  • Contatti

    Per qualsiasi informazioni puoi contattarci tramite questo form:
    Contatti

  • Info Privacy e Cookies

  • Siti partner

  • Aiutaci a migliorare!

    Colleziono.it intende affrontare argomenti relativi al collezionismo… un mondo assai vasto, dunque sembra più che valido il proverbio “non si smette mai di imparare”!
    Se risconti errori o semplicemente desideri mettere a disposizione tue informazioni per migliorare il portale SCRIVICI ! Contribuirai a far diventare Colleziono.it il portale di riferimento per tutti i collezionisti!