Bustine di zucchero

bustinedizuccheroQuando prendiamo un caffè al bar, al ristorante o in un pub, insieme alla nostra bevanda calda arriverà sempre una bella bustina di zucchero. Con un po di fortuna e viaggiando tanto, potremo ingrandire senza troppi problemi la nostra collezione di bustine di zucchero.

Ogni luogo che visitiamo ci offre numerosi motivi di crescita. Posti da vedere, popoli da conoscere, e souvenir da portare a casa. Nessuno ci vieta di sfruttare questi giorni di relax per andare a caccia delle bustine di zucchero ogni qual volta si presenta l’occasione.

Il collezionista cataloga, scegliere e scambia le proprie bustine di zucchero in base a determinati schemi mentali. Non è raro infatti incontrare altri appassionati disposti a intrattenere rapporti per uno scambio costante, così da agevolare entrambe le raccolte. La bustina per essere collezionabile deve essere integra e ben tenuta.

Non esiste un metodo preciso di catalogazione. C’è chi sceglie quello annuale, chi preferisce catalogare le proprie bustine di zucchero in base al luogo di provenienza e c’è chi invece, sceglie di farlo in base al colore, alla forma o un semplice gusto personale.


Back to Top ↑
  • Siti partner

  • Info Privacy e Cookies